Trump, decisione condanna per il caso Stormy Daniels slitta a dopo le presidenziali

Il giudice Juan Merchan ha rinviato tutto al 26 novembre

Il giudice Juan Merchan di rinviato al 26 novembre, quindi dopo le elezioni presidenziali, la decisione, inizialmente fissata per il 18 settembre, circa pena contro Donald Trump per il caso dei pagamenti in nero alla porno star Stormy Daniels. Trump in questo processo rischierebbe fino a 4 anni di carcere.

La decisione è stata chiaramente accolta positivamente da Donald Trump che, come sempre, ha commentato attraverso il suo social media Truth: “La caccia alle streghe del procuratore distrettuale di Manhattan è stata rinviata perché tutti si sono resi conto che non c’era nessun caso, non ho fatto nulla di male! Si tratta di un attacco politico contro di me da parte della compagna Kamala Harris e di altri oppositori della sinistra radicale a scopo di interferenza elettorale, ed è un caso che non avrebbe mai dovuto essere intentato”.

Secondo il candidato repubblicano “Nulla di simile è mai accaduto negli Stati Uniti d’America: è roba da terzo mondo, da repubblica delle banane… Questo caso dovrebbe essere giustamente chiuso, mentre ci prepariamo per le elezioni più importanti della storia del nostro Paese”.